Samsung Galaxy Note 9 Rumors
Rumors Samsung Note 9
Forse questo è lo smartphone più atteso un po' da tutti. Tanti rumors si susseguono su questo dispositivo ma conosciamo poche certezze.
Un nuovo rumor, circola online, ovvero che questo smartphone avrà una batteria da 4000 Mah, un amperaggio cosi fino ad ora lo abbiamo visto solo su smartphone cinesi, e su Samsung non lo abbiamo mai visto.
Per il momento sappiamo che il nome in codice di questo smartphone è Crown e il suo numero seriale dovrebbe essere SM-N960U.
Samsung Galaxy Note 9 avrà un quinto tasto, un tasto supplementare, oltre quello ormai conosciuto su Galaxy 9 dedicato a Bixby, anche se la funzionalità di questo tasto non la si conosce ancora. Anche su questo girano diversi rumor c'è chi afferma che servirà a scattare foto, o screenshot, la verità però la si dovrebbe scoprire a breve, tra un paio di mesi, quando ci sarà la presentazione di questo smartphone tanto atteso, che dovrebbe avvenire ad agosto.
Il Samsung Note 9 dovrebbe avere un display di 6,3″ Q-HD+, accompagnato dalla ormai famosissima tecnologia Amoled, molto probabilmente sarà uno dei pochi smartphone a non avere il notch. Il suo processore dovrebbe essere uno Snapdragon 845 accompagnato da un'intelligenza artificiale ed avere 8 GB, anche gli 8 GB sono improbabile e molto probabilmente ne avrà 6.
Quasi sicuramente questo smartphone non avrà il tanto atteso lettore di impronte digitali implementato sotto il display, ma dovrebbe trovarsi nella classica posizione Samsung, ovvero, sul retro al di sotto della fotocamera, un altro rumor molto positivo è che questo smartphone avrà il jack da 3,5mm, questo è un bene per tutti gli amanti dei classi auricolari.
Questo dispositivo quasi sicuramente uscirà con l'ultima versione Android, ovvero, Android Oreo 8.1 accompagnato dalla UI Samsung Experience 9.5.
Ci sono anche rumors sulla tanto chiacchierata tecnologia Bixby. Quest'ultima però dovrebbe essere nella sua nuova versione ovvero Bixby 2.0, e dovrebbe essere molto migliore rispetto la precedente, visto che sarà aggiornata, dovrebbe essere in grado di fornire più funzionalità, il che dovrebbero migliore di molto l'esperienza dell'utente.
