Netflix riconquista i fans
Netflix ritorna nei cuori dei fans
Per chi ancora non conoscesse Netflix, quest'ultimo è un'azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California
Netflix ha sì cancellato svariate serie deludendo tantissimi fan, come ad esempio Sense8 che si è da poco concluso con un episodio finale dalla durata di 2 ore, però di certo ora riconquisterà il cuore di tantissimi fan, perché ha acquisto i diritti della serie Lucifer, dopo che quest'ultima era stata cancellata dalla Fox.
Quindi la serie tanto amata ritornerà, questo è sicuro, quello che non si ancora è quanti episodi avrà questa nuova stagione e se Netflix ne farà solo una o se dopo la quarta continuerà.
I fan delle serie tv ci sono riusciti ancora, e dopo Brooklyn Nine-Nine (prima cancellato dalla Fox e poi salvato dalla NBC, un'altra serie è stata salvata grazie all'amore dei fans. Speriamo che le emittenti televisive la smettano di cancellare serie tv amate dai telepettatori.
